Lavialibera Z è il primo numero speciale de lavialibera per ragazze e ragazzi.

Raccoglie i migliori articoli pubblicati nel primo anno di vita della rivista, ripensati e arricchiti per lettori under25. 100 pagine con foto, grafici e test finali di autoverifica su ecologia, migrazioni, mafie e innovazione. Un volume da sfogliare e risfogliare, per conoscere e capire la realtà, adesso scaricabile gratuitamente nella sua versione digitale.

*Edizione speciale realizzata nell'ambito del progetto "Distanti ma uniti", in collaborazione con l'Istituto Ranieri Antonelli Costaggini di Rieti - Ministero dell'Istruzione.

In questo Speciale



Lavialibera Z è solo l'inizio!

Scopri tutti i numeri che abbiamo pubblicato tra il 2020 e il 2021. Fatti strada tra interviste e foto-inchieste, dossier e rubriche, infografiche e recensioni. Se ti lasci guidare dalla curiosità, non puoi perderti.

Leggi tutta lavialibera online!

Registrandoti gratuitamente al sito de lavialibera avrai accesso a contenuti speciali riservati e alle nostre due newsletter:

  • La Settimana: ogni sabato una raccolta degli articoli pubblicati durante la settimana
  • Le Città Invisibili: ogni prima domenica del mese, un approfondimento a firma dei nostri esperti sui temi che ci stanno più a cuore.