Coordinamento provinciale Libera Vibo Valentia

Ho 20 anni e rientro in quel grande gruppo di giovani che vive fra due paesi: un paesino in provincia di Vibo Valentia, Rombiolo, dove sono nata e Reggio Calabria, dove frequento il secondo anno di Giurisprudenza all’Università Mediterranea. Da sette anni sono entrata nel mondo del volontariato e oggi faccio parte del coordinamento provinciale di Libera di Vibo Valentia.

Roma, 17 settembre 2020, Inaugurazione del murales dedicato a Willy Monteiro Duarte. Credits: C. Fabiano/LaPresse

Omicidio Willy, al via il processo. Dietro la sua morte, una cultura fascista

Comincia davanti alla Corte d'Assise di Frosinone il processo per la morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne di origini capoverdiane ucciso a colpi di botte la notte fra il 5 e il 6 settembre 2020 alle porte della Capitale

Francesca PagnottaCoordinamento provinciale Libera Vibo Valentia